Newsroom

TEXAID alla Maratona di Zurigo

Domenica 24 aprile 2016 si disputerà la XIV Maratona di Zurigo. In occasione di questo evento, anche quest'anno TEXAID organizza la raccolta dei capi di abbigliamento smessi.

La Maratona di Zurigo, Team Run e City Run, offre agli atleti un percorso ottimale. Il meraviglioso bacino lacustre di Zurigo, l'affascinante città vecchia e l'elegante Bahnhofstrasse saranno il superbo palcoscenico della Maratona di Zurigo.

Specialmente in giornate fredde è opportuno indossare indumenti più caldi sopra quelli da competizione fino a poco prima della partenza. Per questo molti atleti indossano qualcosa sopra la maglietta e i calzoncini e vogliono smaltirlo correttamente. Affinché questi indumenti smessi non finiscano nei rifiuti, anche quest'anno in prossimità della linea di partenza TEXAID metterà a disposizione sacchi di raccolta recanti il logo TEXAID. Giacconi, T-shirt o pantaloni lunghi: i partecipanti alla maratona potranno mettere i loro indumenti caldi nei capienti sacchi TEXAID per poi affrontare la maratona.


Torna indietro