Newsroom

Strofinacci e panni di pulizia industriali da tessili usati

Alle aziende e ai piccoli imprenditori che utilizzano strofinacci e panni di pulizia industriali di qualità per la pulizia professionale, TEXAID offre ora una vasta gamma di prodotti. Del vasto assortimento fanno parte magliette, tessuto a spugna, cotonina e tessili per lucidatura. Il campo di impiego dei prodotti si estende dalla pulizia grossolana alla pulizia accurata.

In un ciclo di smistamento professionale, dai tessili smaltiti le collaboratrici TEXAID separano il 65 percento circa di indumenti second-hand ancora indossabili. Circa il 30 percento del materiale raccolto vien classificato "non più indossabile" e utilizzato come materia prima o trasformato in strofinacci (circa il 15 percento). Quest'ultima operazione viene eseguita in stabilimenti di proprietà dell'azienda adottando metodi e utilizzando impianti che salvaguardano le risorse. Le pezze così ottenute, da cui sono stati tolti ganci, bottoni e asole secondo DIN 61650, vengono tagliate a misura ricavandone gli strofinacci. Ciò riduce il consumo di preziose materie prime e salvaguarda l'ambiente.

In www.texaid-putzlappenshop.ch, i clienti possono inviarci le loro ordinazioni in qualsiasi momento e ricevere uno sconto immediato del 10 percento. TEXAID offre anche la possibilità di ordinare telefonicamente, via e-mail o anche tramite fax. TEXAID è a vostra disposizione per rispondere a domande sui prodotti e sui prezzi.


Contatto:
Tel. +41 41 874 54 37
Fax +41 41 874 54 01
E-mail: shop@texaid.ch

Torna indietro